lunedì 1 ottobre 2012

Finalmente potete scrivermi! E intanto ne approfitto per dirvi qualcosa in più ;-)

Ogni giorno mi arrivano idee e spunti per il blog da una miriade di fonti: articoli di giornali, film, libri, trasmissioni televisive, notizie, riviste e soprattutto... persone! ;-) In effetti oltre a voler leggere quello che scrivo, molte persone hanno anche molto da dire e non sempre i commenti sul blog sono il mezzo migliore. Così parlando di persona, o tramite messaggi su Facebook o tramite mail, molte persone amano darmi opinioni sul mio blog, ma anche suggerimenti ed idee. Oltre ovviamente a qualche critica, ma per quelle non mi posso lamentare, anzi, pensavo molto peggio! Quando ho avuto l’idea di aprire questo blog ero elettrizzata al pensiero di iniziare questa nuova avventura. Un attimo dopo ho pensato che fosse un po’ (troppo?) audace come progetto, così mi sono fermata, ma solo per un secondo, perché mi piaceva troppo! Perciò ho fatto un bel respiro ed ho detto: “Si parte!” ;-) E così ho iniziato e devo dire che si sta rivelando sempre più interessante. E’ un bell’impegno, ma è talmente appassionante che non riesco a smettere! Ho tanto da dire e tanta voglia di condividere idee, pensieri, emozioni ed esperienze. E’ anche un po’ faticoso dal punto di vista psicologico, perché non è certo un progetto dai facili consensi. Però devo dire che sto trovando tante persone che lo apprezzano e che mi seguono, e questo è meraviglioso! Io sono talmente lanciata che scriverei anche solo per me stessa... ma avere il riscontro di altre persone è sicuramente emozionante. Dunque riprendo il filo del discorso perché mi stavo quasi perdendo! Ho aperto un account di posta elettronica così chiunque vorrà potrà scrivermi. Magari volete suggerirmi un argomento da trattare, piuttosto che un sondaggio da fare. Oppure avete qualcosa da raccontare. A me piacerebbe anche iniziare a fare delle interviste o raccontare delle esperienze personali: nel caso vi interessasse potremmo sempre decidere di riportarle poi in modo anonimo. Insomma, io sono qui e continuerò a scrivere... la novità è che se avete qualcosa da dirmi ora c’è questa:



2 commenti:

  1. Ma che bella notizia! Evviva. Posso scrivere domande anche io? Magari in modo anonimo? :-)
    Dan

    RispondiElimina