martedì 16 ottobre 2012

Look anti-sesso per lui e per lei

Leggevo un articolo su look maschile anti-sesso: abiti, accessori e dettagli che causano un improvviso crollo della libido nella donna. Sembra che tra i dettagli più temuti ci siano: acconciatura con gel, sopracciglia perfette grazie a un meticoloso lavoro di pinzette, cinture con fibbie vistose, pantaloni ascellari (questi sì che sono un duro colpo!), l’intramontabile calzino bianco (da secoli deprecato da uomini e donne, ma ancora saldamente sul mercato), canottiera bianca o maglia della salute sotto alla camicia e, dulcis in fundo, scarpe a punta. Io aggiungerei senza esitazione i famigerati boxer di cui ho parlato nel post La scimmia sulle mutande.
E invece per quanto riguarda noi donne? Credo che una posizione di rilievo in classifica spetti ai gambaletti, magari color carne, vero e proprio must anti-stupro! ;-) Un altro capo non molto apprezzato potrebbero essere i mutandoni della nonna, alla Bridget Jones! Per la notte poi: pigiamone di flanella e calzettoni di lana o di spugna ucciderebbero la libido di qualsiasi marito! ;-) Altri capi che molti uomini trovano tutt’altro che seducenti sono: i pantaloni con il cavallo basso tipo quelli della foto (io ovviamente li ho! Non proprio come questi... i miei sono anche più larghi!), le ballerine, le tutone abbondanti e le salopette, la biancheria intima color carne, il reggiseno con le spalline di plastica trasparente, le polo, i pinocchietti, i vestiti larghi stile premaman (ho anche questi e ben due volte mi è capitato di essere scambiata per una donna incinta), tutti i tipi di maculato, dallo zebrato al tigrato passando per il leopardato.
Il mio primo in classifica? Sia per lui che per lei: la canottiera dentro le mutande! :-)




8 commenti:

  1. Non posso esimermi dall'aggiungere, unisex: sandalo con calzino e sandalo con dita aggrappate fuori dalla punta. Con calzino o no.
    ;-)
    Simo

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahhahaahhah! io (in casa!) metto anche le infradito col calzino! ahahahahhahhaha!

    RispondiElimina
  3. aahahahahah Ginevra nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! pirca vacca le calzette con l'infraditooooooooooooo shhahahahahah effetto papà di Licia ....ahahah aiuto.....
    comunque QSimo ti stimo... le dita a pappagallo sul trespolo che si agganciano al bordo delle scarpe aperte son devastanti,se poi la pedicure non è ottima ha l'effetto di una badilata in faccia.
    concordo su tutto tranne sul "acconciatura con gel" ma.... in che senso???? O.o ...
    per quanto riguarda i pantalono a cavallo collassato... mmmmm sarà che essendo diversamente alta se dovessi metterli io avrei il cavallo che strisci al suolo ma.... li trovo veramente mmmmmmmmmmm ,la canotta beh.... io se vedessi alex del piero con la canotta(anche padellata di sugo e olio) beh... gli ormoni andrebbero in orbita ugualmente ...... credo che ogni persona abbia un suo specifico abbigliamento antistupro a seconda del fisico della persona ecc.....
    Mara.

    RispondiElimina
  4. Mara, non capisco perché tu abbia impiegato così tanto tempo per commentare! :D
    Vorrei premiarti per la pazienza e la perseveranza: hai vinto un paio di infradito con calzino incorporato!!!!! :-)
    <3

    RispondiElimina
  5. (quarto tetativo...)
    ma poi perchè mi chiede di inserire i miei dati e di entrare con l'account google... io manco ce lllllll'ho!
    comunque no grazie...il premio faccio a meno.... son già antistupro di serie me manca solo l'infra cor carZetto .......
    ok siamo alla terza volta e ho anche dovuto riscrivere perchè mi ha cancellato.....
    .......tutto...... O.o ...aiutatemi.....

    RispondiElimina
  6. "son già antistupro di serie" ahahahahhahahahhaahhahahahahahaha

    RispondiElimina
  7. Ah, non ti piace la canottiera dentro le mutande? ;-)
    Ma così non si vede la fascia (più grande delle stesse mutande) con la marca dello stilista...

    RispondiElimina
  8. ahahahahahhahahahaah uddioooooooo :D

    RispondiElimina