venerdì 12 luglio 2013

Vostri commenti per sorridere insieme :-)

Pubblico oggi altri commenti che ho ricevuto. Parole che fanno sorridere e scaldano il cuore. Grazie davvero!

"Siccome la mamma non mi ha insegnato nulla, ho iniziato a seguire il blog di Ginevra, per capire se le mie lezioni da autodidatta avevano negli anni avuto i progressi che speravo oppure no. E l'ho fatto in un posto amico, il blog di una cara amica lontana ma sempre vicina nel mio animo. Ridendo, ho sempre pensato che Ginevra, in fondo, era passata dal parlare ed usare pennelli a scrivere di altri tipi di "pennelli" :-). Quello che ho scoperto è confortante, in fondo non sono stato male come autodidatta. Nel blog ho scoperto anche cose che non conoscevo, sempre trattate con quel giusto mix di serietà, ironia e passione che solo un vulcano emozionale come una donna come Ginevra poteva fare.
Pertanto, donne e uomini, ascoltate Ginevra, fatevi meno seghe mentali e vivete il sesso come va vissuto...ritroverete armonia e sarà un mondo bellissimo."
Marco

"Ciao Ro, auguri per il primo anniversario della tua creatura! Oggi sembra che avere un blog sia una cosa da tutti (ce l'ho anch'io, figurati...), ma davvero pochissimi hanno qualcosa da dire veramente! Tu sei fra questi e oltre a qualcosa da dire, possiedi sicuramente la capacità di dirlo con la dovuta cognizione e quel pizzico di leggerezza che smonta il muro dei tabù e del (finto) perbenismo. W Ginevra, W il suo blog e W il sesso! "
StrH

"Cara Roberta, mi piace il tuo blog. Sei una ragazza intelligente che ha trovato il coraggio di affrontare il tema sesso con molta sincerità e senza falsi perbenismi da bacchettoni. Esprimi le cose così come stanno senza stupidi pudori (vedi ad esempio l'argomento "masturbazione femminile" in cui rivendichi quello che è un diritto dei sensi e non qualcosa da nascondere o di cui arrossire). Fa di te una ragazza acuta e divertente, oserei dire "divertita" che è lo spirito giusto  con cui vivere la vita e le relazioni con gli altri. Il sorriso, poi, con cui ci delizi nelle tue foto completano il tutto.
Grosso Smack!"
Francesco 

"TRATTI UN TEMA OSTICO E DIFFICILE SENZA FARLO SENTIRE PESANTE O VOLGARE... MA CON DOLCEZZA ,SERENITA' !!... FACENDOLO ESSERE PIACEVOLE E MOLTO INTERESSANTE!!.. COMPLIMENTI!!!... :)"
Roberto

"Ciao bella :-)
Il tuo blog mi é piaciuto tantissimo!
Leggere i post é sempre interessante e piacevole ;-*
Grazie a te!"
Luana



Nessun commento:

Posta un commento