giovedì 11 luglio 2013

Altri commenti... E che commenti! :-)

Come ho scritto nel post di ieri, per il primo anno di blog ho ricevuto molti commenti, tutti molto molto carini e li pubblicherò un po' alla volta in questi giorni. Questa è la seconda mandata :-)

"Grazie perchè il tuo blog dà possibilità, in maniera sia scherzosa e ironica sia seria, di esprimere curiosità, pareri, idee, sogni.... in un paese così ottuso e ignorante sul sesso è semplicemente bello poter parlare e condividere con persone intelligenti qualsiasi argomento riguardi una cosa così naturale e meravigliosa come il sesso.. grazie di cuore Ginevra ;-*"
Mara

"Ti seguo sempre e trovo interessante e  al tempo stesso istruttivo leggere il tuo blog.......adesso che ho accanto l'uomo dei miei sogni la  vita  e la mia sfera sessuale  mi danno serenità e mai come ora mi sono sentita donna  .....ora so che fare bene l'amore fa bene all'amore grazie a te robbi per i consigli e grazie perche' rappresenti egregiamente l'universo femminile in tt le sue sfaccettature un bacio"
Gioia 

"Cara Ginevra, 
che dire con il tuo blog sul sesso mi hai molto stupita, sinceramente non immaginavo che avresti aperto un blog su questo tema....ti faccio i miei complimenti, brava!!! leggere il tuo blog è una piacevole pausa nella frenetica quotidianità delle mia vita, mi hai fatto riflettere su molte cose di cui non tanti parlano e mi sono pure fatta qualche bella e sana risata....soprattutto leggendo i commenti dei soliti perbenisti!!!......continua così!"
Claudia

"Mi piace l'idea del blog, in particolare la leggerezza che emana. È un argomento, il sesso, che spesso viene trattato in modo poco semplice. A volte quasi greve e nebbioso. Invece l'ironia e la delicatezza che avverto mi piacciono, perché mi coinvolgono e posso confrontarmi serenamente su argomenti diversi. Alcuni più in linea con il mio sentire, altri un filo meno. Ma li trovo tutti belli da leggere, interessanti e godibili come una sana risata (passami il termine). La lettura mi arricchisce di spunti e serenità. Quindi Buon Compleanno a Ginevra e al suo Blog, 100 di questi clic! <3" 
Monica

2 commenti:

  1. quanti bei messaggi!!!!! te li meriti tutti Ginevra!!!!!
    mucho love
    Mara

    RispondiElimina
  2. Non sai che emozione riceverli...!!!! ;-)

    RispondiElimina