sabato 13 luglio 2013

Dulcis in fundo... gli ultimi commenti! :-)

Ecco altri commenti che ho ricevuto, sempre bellissimi e che mi hanno resa davvero FELICE! Grazie! ;-)

"Ho conosciuto Roberta che ero ancora una ragazzetta indifesa che non conosceva sesso amore e vita vera. Ho conosciuto Roberta mentre ero innamorata dell'amore con la A maiuscola, quello principesco, falso, illusorio, dolce e stupido al tempo stesso. Ho voluto bene a Roberta da subito. Dolce, protettiva e straordinariamente donna. Roberta che ha creato un blog sincero, genuino e veritierio come lei. Roberta e Daniele che con il loro affetto mi hanno fatto andare avanti nei momenti difficili anche solo tramite parole digitate da una tastiera e che hanno fatto forza a me in qualunque fase e circostanza. Roberta che mi ha aperta al sesso come cosa meravigliosa e divertente. Senza vergogna e con il pudore di una grandissima donna. Grazie Roby di far parte della mia vita... Ti voglio un bene dell'anima."
Diletta

"Interessante...divertente...curioso e soprattutto sexy!!!"
Alessandra

"Una donna ambiziosa, vitale, riflessiva e desiderosa che racconta di sé e del mondo circostante – attraverso i suoi pensieri e le sue esperienze- rivolgendosi indistintamente alle donne e agli uomini.
Una compagna piacevole, un'amica sulla quale si può fare affidamento anche nelle situazioni più complicate dell'era moderna. Un'amante della vita “intensamente vissuta” che tende sempre ad una serietà d'intenti, incline alle tentazioni “genuine”e affascinata dai labirinti emotivi della vita affettiva e sessuale."
Roberta

"Un blog sul sesso..come si affronta!? Per entrambi i punti di vista non si tratta di una sfida semplice. Ci sono infiniti giudizi, pregiudizi, giustificazioni, paranoie, censure, ma ci vuole anche tanto coraggio, studio, voglia di rinnovarsi e di sperimentarsi, paura e voglia di esporsi, di mettersi a nudo. Eppure c'è chi ne scrive uno da un anno con una naturalezza e creatività esemplari, senza cadere mai nella scontatezza o nei luoghi comuni. Qualcuno che non ha paura di combattere contro i filtri e limiti imposti dalla società, dalla storia, dalle varie culture o dalle esperienze personali, dai diversi punti di vista o limiti mentali di ognuno. Qualcuno che non vuole imporsi per seguire o creare tendenze ma che, al contrario, stuzzica chi legge con la propria fresca e colorata personalità e pulsante fantasia. Qualcuno che offre continui spunti di rifessione, che stimola a uno spirito di ricerca più vasto e ispira i suoi affezionati lettori che aspettano nuovi post con grande curiosità e senso di attesa. Questo qualcuno io ho l'immensa fortuna di leggerlo nel suo awesome blog e di conoscerlo col cuore.. Grazie Roberta! Buon cammino visto che questo è solo il primo anno!"
Anna Maria

"Ho visto nascere questo blog quando era solo un'idea, un pensiero, un 'che dici se...' e l'ho visto crescere giorno dopo giorno in questo anno intenso dai primi contatti alle oltre diecimila visite. Un successo che Ginevra si merita perché è riuscita a trovare la chiave per far riflettere tutti noi sul sesso, l'aspetto più naturale della Vita e al tempo stesso il più spaventoso e intoccabile. Come se chi lo praticasse o solo ci facesse un pensierino fosse da mettere ai margini. Invece lei lo ha riportato al livello giusto, quello del gioco e della leggerezza. L'aspetto divino del sesso direi.
E ancora oggi ad ogni post mi chiedo come faccia: come si fa a parlare di scambio di coppia o di eiaculazione precoce o di punto G e non essere noiosa o esagerata? Boh, lei però ci riesce e questo spinge i suoi lettori, e io per primo, ad aspettare e a leggere con tanta curiosità ogni post perché ogni volta è una scoperta e una riflessione. E questo è magico. Quindi auguri per il primo anno, e non vedo l'ora di scoprire i prossimi!!!"
Daniele


Nessun commento:

Posta un commento