mercoledì 10 luglio 2013

Un anno di blog - Festa di commenti :-)

Eccoci qua, si dice sempre "sembra ieri" e invece a me sembra passata una vita, comunque quello che conta è il calendario e dalla nascita di questo blog è passato UN ANNO!
Innanzitutto: tanti auguri a me, tanti auguri a me... :-) Volevo pubblicare un post con tutti i vostri commenti, ma visto che sono tanti (che bello!) e alcuni sono anche lunghi (che bello!), li pubblicherò a rate, ovviamente in ordine rigorosamente sparso! Grazie a tutti... io mi sono divertita a leggerli e credo potrà essere cosí anche per voi.
PS: Qualcuno mi chiama Ginevra, qualcuno mi chiama Roberta, ma sono sempre io! :-)

"Ginevra e il sesso e’ un blog che va letto, punto. 
Ogni singola parola e’ una ventata di naturalezza, l’approccio che Roberta adotta nei suoi post e’ la quintessenza di quello che si sforza di farci capire: che il rapporto con se stessi, con gli altri e di conseguenza con il sesso, va vissuto con naturalezza. Con la stessa naturalezza e freschezza con cui Roberta affronta l’argomento.
Ogni post si fa leggere in un respiro, ogni post e’ una risposta ad una nuova insicurezza.
Si consiglia l’assunzione in abbondanza, in particolare in situazioni di calo di pressione sanguigna."
Simona

"Un blog UNICO! Mi piace molto perchè finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di affrontare con leggerezza temi che spesso, anche nel 2013 sono di pieni di tabù e purtroppo di infiniti "miti" sulla sessualità: ma è scritto da qualche parte che le donne non possono prendere l'iniziativa sessuale? E' scritto da un'altra parte che le donne non possono provare piacere nella masturbazione (o rischiano anche loro di diventare cieche? O.o)? Ma esiste un manuale che dice che anche se in coppia, ogni partner non può avere proprie fantasie sessuali (anche da non convidere con l'altro!)? Potrei continuare....ma non serve, questo blog risponde a tanti di questi "miti" :-)
Grazieeeeeeeeeeee :-)
Valentina

"E' un appuntamento gradevole la pagina di Ginevra, e ogni pagina scivola via con leggerezza, leggerezza di lettura non di contenuti ;-)
Ho finalmente il piacere di sapere come una donna parla e pensa di sesso, il suo punto di vista; già perchè, ogni volta che ho prestato orecchio all"altro sesso" su questo tema, o mi sono annoiato a morte (le donne con ironia e vivacità sono ben poche) oppure ho assistito a chiacchiere falsamente, "bugiardamente" trasgressive.
Vivaddio, qui tutto ciò mi è risparmiato :-)
Grazie...pardon! ...Thank you (ormai ;-) GinnY!)"
Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento