sabato 13 luglio 2013

E adesso parlo io! :-)

Poco tempo fa, scorrendo i vecchi post del mio blog, mi sono resa conto che il primo risaliva al 10 luglio 2012 e che quindi stavamo per compiere un anno! Cosí ho pensato che per festeggiare potevo fare qualcosa di diverso dal solito: anziché scrivere io un post, farlo scrivere a voi. Cosí ho proposto di scrivere un commento per il blog a chi ne avesse voglia. Beh, credevo di ricevere 3 o 4 messaggi di mezza riga, tipo: "E' molto interessante" e invece si è scatenato il finimondo! :-) Ho scoperto che chi mi segue lo fa con grande interesse e coinvolgimento, ho scoperto che ha colto perfettamente lo spirito con cui affronto questo argomento ed ha saputo esprimerlo anche meglio di me! Mi sono divertita a leggere i messaggi e soprattutto mi sono sentita parte di un gruppo di persone che possono avere idee diverse, ma hanno in comune la curiosità, l'apertura mentale e la voglia di mettersi in gioco. Alcuni messaggi mi hanno davvero emozionato. Quindi GRAZIE a voi, per quello che avete scritto e per essere con me in questa piccola grande avventura. Grazie anche a chi non ha scritto, perché so bene che non tutti si sentono a proprio agio nello scrivere.
Ma prima di ripartire da domani con i miei post voglio approfittare di questa pagina per ringraziare una persona che con il suo entusiasmo, la sua ironia, la sua complicità, mi invoglia ancora di più a tenere questo blog: grazie Mara ;-)

7 commenti:

  1. Sei davvero una grande! È ovvio che il tuo blog piaccia moltissimo ;-)
    Tratti ogni argomento senza "patemi" mentali e, anche una come me che magari ha un pizzico di vergogna ad esprimersi, ha trovato facile scrivere quello che pensava
    :-*:-*:-*

    RispondiElimina
  2. O____O lacrime..... son tutta un'emozione....
    grazie a te Ginevra,perché poter parlare con qualcuno, confrontarsi,aggiornarsi chiarirsi "illuminarsi" ,poterlo fare su un argomento così bello,così naturale così divertente non è facile...ancora troppi tabù,troppa ottusità e chiusura mentale...
    perché è così depromente sentir dire:
    hai sentito quella come parla di sesso...mmmm sarà un puttanone chissà che numeri fa
    (vero ma..con chi voglio io, perché mi amo e amo amare, farmi felice....il sesso è gioia.... "sapevatelo" )
    quindi
    GRAZIE DI CUORE A TE !!!!!!!!
    Mara

    RispondiElimina
  3. ritento........ sai che io e il tuo blog bisticciamo sempre...
    ora non ricordo cosa avevo scritto a caldo.... ricordo solo l'emozione quando ho letto i tuoi ringraziamenti...... mi si è stampato il sorriso da ebete ...tutta fiera e orgogliosa..... poi devo aver scritto qualche cazzata, e forse esagerata visto che il tuo blog me l'ha censurata...ihihihihihi comunque grazie a te Ginevra, perchè poter parlare, apprendere, confrontarsi su un argomento così bello e puro (nonostante ancora molta gente ottusa lo veda solo "sporco" ) mi fa piacere e mi "soddisfa"
    Mara

    RispondiElimina
  4. Eccolooooo!!!! Ahahahahah grazie per la perseveranza.... il blog ogni tanto fa i capricci!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah io ho pazienza........ e sono più cocciuta di lui!!!!
      Mara

      Elimina
    2. E alla fine vinci sempre tu!! ;-)

      Elimina