venerdì 1 marzo 2013

Piccoli equivoci

Stavo pensando che dovrei dedicare almeno un post a un elenco di indirizzi per il sesso a Ginevra... perché vedendo le statistiche del blog ci sono persone che arrivano a visitarlo in seguito a ricerche del tipo: “Fare sesso a Ginevra”, “Andare a puttane a Ginevra”, ecc... e in effetti mi sento un po’ responsabile della delusione dei malcapitati, in fondo è colpa mia che ho scelto un titolo decisamente ambivalente. O magari, chissà, imbattendosi per caso nel mio blog lo trovano interessante. In fondo, nulla accade per caso! O almeno così ogni tanto mi piace pensare.. ehm.. scusate, ieri sera ho visto “Signs” e sono ancora un po’ in subbuglio! Comunque a chi arriva qui “per errore” cercando una prostituta o un club privé a Ginevra, porgo le mie scuse per non aver soddisfatto la loro curiosità, ma spero di poterne soddisfare tante altre... non so, magari vorrete leggere qualcosa sulle palline vaginali o sul preservativo femminile... in fondo c’è sempre qualcosa da imparare! ;-)

2 commenti:

  1. Mi hanno fatto notare che "ma spero di poterne soddisfare tante altre" è VAGAMENTE equivoca come affermazione.... ahahahhaahhahah... non ce la posso fare, sono la regina degli equivoci! :D

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH niente Ginevra... non ne esci!!! ahahahahahahahahaahahahha
    Mara

    RispondiElimina