domenica 31 marzo 2013

Cartoline da Londra


Eccomi qui, è (quasi!) tutto pronto... tra pochi giorni inizierà la mia nuova avventura londinese. Non so bene cosa mi aspetti e devo dire che questa è proprio la parte che trovo più interessante. Voglio viaggiare leggera, in tutti i sensi: sono pronta per un nuovo inizio e molto del vecchio preferisco lasciarlo qui. E’ di nuovo tempo di cambiare: dopo essere stata immobile per anni, sono ormai diventata una donna in continua evoluzione, ma non ricomincio mai da zero, elimino i fardelli e tengo sempre con me ciò che mi fa stare bene. Questo è il motivo per cui una delle cose che porterò con me è proprio questo blog. Conosco già Londra e sono certa che mi offrirà nuovi spunti, nuovi stimoli e nuove idee: in questo momento della mia vita ho bisogno di sentirmi nel mondo, il movimento e il fermento mi danno energia e io la mia energia la trasformo in creatività. Sono certa che anche la mia pittura ne troverà grande giovamento, ma soprattutto spero che tutto questo giovi a me, che ho sempre così tanto bisogno di nutrimento per l’anima. Anima irrimediabilmente instabile, un po’ malconcia, strapazzata, ma con un entusiasmo incontenibile! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento