venerdì 8 marzo 2013

Cuore grande, spalle larghe e... a testa alta!

(Attenzione: post ad alto contenuto di parolacce)
Tranquillizzatevi perché qualunque cosa farete, non andrà bene.
Se indossate una minigonna troppo mini siete puttane, se indossate sempre i pantaloni siete uomini, se fate sesso al primo appuntamento siete ancora più puttane, se non lo fate siete antiquate. Se andate agli strip maschili (per rimanere in tema della festa odierna) siente delle sgallettate. Se siete voi a fare gli spogliarelli.... uuuhh... non oso neanche immaginare! Se vi innamorate... che palle! Se non vi innamorate... che stronze!
La soluzione? Cercare sempre di compiacere gli altri, senza ovviamente riuscirci e quindi uscirne più frustrate di prima? Direi di no. Io non ho la ricetta universale, ma ho la mia, personalissima, che funziona per me e spero che ogni donna trovi la propria.
Io non smetterò mai di amare, non smetterò mai di lottare per le cose in cui credo, non smetterò mai di divertirmi, non smetterò mai di credere in me, quindi, la mia ricetta è proprio questa: cuore grande (anche quando è lacerato, accartocciato, ricucito), spalle larghe (anche quando si riempiono di lividi come alla fine di una serata di pogo!), testa alta, perché anche quando faccio qualche cazzata... non mi vergogno mai di me!




8 commenti:

  1. odio le persone che ti classificano e ti catalogano per ogni tua scelta e comportamento.
    in amore (visto che per il resto purtroppo ho sempre dovuto sottostare a rigide regole,e per non essere etichettata ad esempio al lavoro uso un abbigliamento da suora laica e niente trucco così nessuna può far commenti) ho deciso di non fingere mai, ne durante l'amplesso ne fuori ;) e qualsiasi cosa mi venga in mente la faccio, come presentarmi in cappotto lungo con sotto solo l'intimo , prendere il mio fidanzato in un parcheggio, in autostrada ecc.... mi giudicano? sono una zoccola perchè la do al primo appuntamento??? bene... me rimbaRza!!!!! vivete tutto come meglio vi pare e credete...... fregatevene dei commenti, tanto se fai bene o male la gente avrà sempre da dire ;)
    Mara

    RispondiElimina
  2. Anche perché, pensando proprio agli esempi che hai fatto, direi che ha molto più peso sul piatto della bilancia la soddisfazione che puoi ricevere nel fare queste piccole follie, rispetto al fastidio che può dare un giudizio altrui!
    Sto pensando che dovrei comprare un bel cappotto lungo! :-))))

    RispondiElimina
  3. ihihihihi mi stupisce che tu ancora non ne abbia uno......
    non ha prezzo e non esistono insulti,commenti o giudizi tanto brutti da paragonare all'immenso piacere provato nel vedere la soddisfazione del proprio uomo ;)
    Mara

    RispondiElimina
  4. Corro! Prima che tolgano le ultime cose invernali dai negozi! ;-))))

    RispondiElimina
  5. brava!!!!!! e comunque devi prendere anche uno spolverino/impermeabile, daresti un po' nell'occhio a maggio col paltò invernale :P ihihihihhiihhie certe cose non hanno stagioneeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. uahahahahahaahahahhahahah in primavera con il cappotto, più che sexy passo proprio per la matta del paese! :D

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahah
    ma no sei bionda ... al massimo ti danno della svirgolata

    RispondiElimina
  8. Ahahahahahahahagah allora ok, vado tranquilla! :D

    RispondiElimina