giovedì 28 febbraio 2013

Sesso & cucina



Il mondo sembra aver riscoperto improvvisamente l’arte culinaria: su qualsiasi canale televisivo si avvicendano programmi di cucina, le edicole e librerie sono sommerse di ogni tipo di pubblicazione in merito. Io non ho mai amato molto cucinare e sono rimasta immune a questa ondata... salvo poi farmi totalmente travolgere dal ciclone MasterChef! Anche se devo ammettere che è un tipo di programma che più che arricchire le mie doti culinarie, ha arricchito il mio vocabolario e così anche io non resisto al fascino di espressioni quali “impiattare”, “mappaSSone” e “io muoRo”! ;-)
Ma cosa c’entra tutto questo con il sesso? A parte il fatto che a me almeno uno dei tre giudici fa mooooolto sesso? Ebbene, sesso & cucina sono un’accoppiata perfetta! Tanto per cominciare leggevo tempo fa che sta imperversando la “Cooking Therapy”, basata proprio sulla convinzione che condividere la passione per la cucina fa molto bene alla coppia. Ovviamente avendo salvato il suddetto articolo chissà dove, ho dovuto cercarlo di nuovo su Google e digitando “Sesso Cook Therapy” il sig. Google mi ha chiesto: “Forse cercavi cock therapy?”, ma di questo magari parleremo un’altra volta! :-)
Comunque al di là delle proprietà (affatto comprovate) afrodisiache di alcuni alimenti, cucina e sesso vanno molto d’accordo... e non mi riferisco solo al fatto di fare sesso IN cucina, che ha comunque un suo perché! Cucinare insieme al proprio partner, se affrontato con lo spirito giusto e soprattutto con la giusta dose di complicità, può rivelarsi un’esperienza sensuale ed erotica, un incontro nell’esaltazione del gusto, assaggiando insieme il cibo, sentendo i profumi e lasciandosi trasportare dal coinvolgimento di tutti i sensi. E a quel punto, anche se dovesse venir fuori un mappaSSone, va bene lo stesso! ;-)





9 commenti:

  1. Epicuro ha avuto i suoi meriti anche in questo.
    (Cock-therapy...credo che mi terrò la curiosità ;)

    RispondiElimina
  2. Ahaahahahahahah qualche curiosità teniamocela pure! ;-)

    RispondiElimina
  3. io no mi sono tenuta la curiosità... e son andata a nasellare, penso mi farebbe bene un po' di quella terapia ... ahahahahahahahahahah
    torniamo a bomba, credo che sia per quello che mia madre e mio padre si amano da 45 anni ;) cucinano e hanno la passione per la cucina ...e.... eh... magari avessi trovato anche io un bravo "cuoco" forse non lo merito forse..bah... tornando al discorso del cibo/sesso, sia nei film che nei sogni migliori usare il cibo sia prima , sia dopo sia durante il sesso è sempre azzeccata..... ;) non so quanto siano veramente alcuni cibi afrodisiaci fatto sta che comunque solo l'idea di mangiarli aiuta secodno me ;)
    Mara

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahahah la curiosità è donna! :-) Comunque come giustamente dici tu... già è difficile trovare un uomo, poi se è anche un buon cuoco allora hai fatto bingo! :-)

    RispondiElimina
  5. ecco... io manco ambo..... :/
    comunque anche se non sa cucinare bene ma si sa divertire facendolo(il cuoco) a me va bene uguale sia chiaro!!!!!!!
    ho dimenticato di aggiungere che anche a me uno dei 3 cuochi di M.C. mi agita tutti gli ormoni ..... anche quando era 30kg in più,bello tanto......
    Mara

    RispondiElimina
  6. Oddio! Quella foto del giudice 300 kg fa me la sognerò stanotte!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. io anche..... ma sicuramente il mio e il tuo sogno saranno ben diversi ... ihihihihihiihhhhihihi

    RispondiElimina
  8. Decisamenteeeee! Il sogno erotico con lui in quelle condizioni....... no, non ce la posso fare!! ;-)

    RispondiElimina
  9. bah.... io si ............ ;) bene una in meno!!!!! ahahahahahahahahaahah

    RispondiElimina