mercoledì 19 febbraio 2014

“Il vero crollo c'è stato quando sono andata a vivere da lui”

Questa è la mail di *Kiky*, che ha scritto per condividere la sua esperienza sul blog. Credo che sia molto importante leggere le esperienze di altre donne perché come dicevo giorni fa, ci aiuta a sentirci meno sole e “strane” con le nostre piccole-grandi problematiche e inoltre il confronto può essere sempre uno stimolo per guardare con più obiettività la situazione e affrontarla nel modo migliore. Grazie “KiKy*.
"Io non ho mai avuto problemi con il sesso, mi è sempre piaciuto e ho sempre avuto voglia di farlo!!!!! :-D Ultimamente però le cose sono un po' cambiate. Io e il mio compagno stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3. I primi tempi era perfetto, facevamo sesso in continuazione, avevamo sempre voglia e ci piaceva tanto!!!! Veramente eravamo instancabili in tutto, uscivamo tutte le sere, facevamo tardissimo,io non volevo mai andare a casa! e la mattina mi alzavo presto per andare a lavoro, ero distrutta ma la sera invece che dormire volevo uscire sempre! Poi le cose sono cambiate, il vero crollo c'è stato quando sono andata a vivere da lui. La sera non uscivamo più e invece che approfittare per stare insieme, ci addormentavamo davanti alla tv!!!!!! Da allora va più o meno sempre così. Sí il sesso c'è ancora ma lo facciamo molto meno e soprattutto è sempre uguale!!!!!!! Non ci inventiamo mai niente di nuovo, è diventata una routine, sempre tutto uguale dall'inizio alla fine. Noi ce ne rendiamo conto ma non facciamo niente per cambiare, c'è sempre qualche scusa, la stanchezza, il sonno, i pensieri. Però voglio iniziare a fare qualcosa, magari seguendo i consigli che scrivi nel blog perché siamo tutti e due giovanissimi e non ci possiamo arrendere così! E ancora non abbiamo figli!!!!!! :-D Ti farò sapere! *Kiky*"
Se volete potete scrivermi a ginevrasex@gmail.com per chiedere un consiglio, raccontare la vostra storia o esprimere un'opinione, ovviamente sarete voi a dirmi se volete che venga pubblicato qui e se/come firmarlo ;-)


1 commento:

  1. Tornerò sicuramente a parlane, ma intanto questo è un post che avevo scritto proprio sul calo del desiderio: http://ginevrasex.blogspot.it/2012/07/quando-cala-il-desiderio.html

    RispondiElimina