martedì 11 giugno 2013

Una pausa da te

Ogni tanto è importante anche non prendersi troppo sul serio, prendersi una pausa da se stessi e fare qualcosa che diremmo "non è da me", uscire dal ruolo che ci siamo costruiti addosso perché se anche l'abbiamo scelto noi a volte può farci stare bene prenderci una pausa. Ogni tanto dovremmo fare qualcosa che pensavamo non avremmo mai fatto, magari scopriamo che ci piace oppure avremo semplicemente fatto un esperimento divertente. Una cosa del tipo: "Questo vestito è talmente non da me che lo voglio comprare". E questo vale anche con il sesso, anzi con il sesso può rivelarsi anche molto più divertente. Può aiutarci a superare qualche tabù o a scoprire qualcosa che inaspettatamente ci piace! Può essere un tipo di lingerie, un sex toy, una fantasia... Non smettiamo mai di metterci in gioco, né di giocare! ;-)


4 commenti:

  1. concordo.... moooolto!!!!!
    ultimamente girando per i negozi vedo un sacco di cose che vorrei... ma non sono da me... e vista l'età non sono per me, ma...me ne fotto.... e le prendo ;)
    uguale nel sesso, mai stata inibita ma, adesso quando voglio una cosa la faccio msenza aspettare che i miei "messaggi" vengano interpretati , e questo non è da me..... ;)
    Mara

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah Grande! E' divertente... è un po' come disobbedire a noi stesse! ;-)

    RispondiElimina
  3. eeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!!!!
    Mara

    RispondiElimina
  4. Quando ho cominciato a fare "cose non da me" mi sono riempita di sex toys :D
    Adesso ogni scusa è buona!!! :-P

    RispondiElimina