martedì 25 giugno 2013

La vostra idea

A volte mi sembra che il mio blog ci sia sempre stato e invece appena un anno fa non era neanche nei miei pensieri! E' stato tutto molto immediato e spontaneo, appena ho avuto questa idea ho aperto il blog e ho iniziato a scrivere! Era il 10 luglio 2012... tra poco compiamo un anno! Per l'occasione ho pensato di pubblicare i commenti e le impressioni di chi mi ha seguita in questo metaviglioso viaggio... che è comunque solo all'inizio! Ho già iniziato a raccogliere alcuni commenti e si è rivelato molto emozionante! Come ho sempre detto scrivere qui è qualcosa che mi piace e mi diverte, e ogni volta che mi rendo conto quanto tutto ciò sia apprezzato anche da altre persone... impazzisco di gioia!
Il 10 luglio pubblicherò un post con tutti i vostri commenti, chi non l'ha ancora fatto e ha voglia di scrivere qualcosa può farlo qui:
Grazie! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento