domenica 27 ottobre 2013

Amiche, tranquille! Ci pensa Rocco :-)

Ebbene sì, sta per arrivare lui e la sua missione è salvarci.
“Ci pensa Rocco” è la nuova trasmissione, condotta appunto da Rocco Siffredi, che aiuterà le coppie a superare il famigerato calo del desiderio. Sulla scia di molte altre trasmissioni già esistenti sul “salvataggio” della coppia, questa forse si differenzierà un po’ dalle altre, infatti come si evince anche dallo spot i toni saranno comunque piuttosto ironici, il che non guasta mai.
Lui comunque è un personaggio che ha sempre suscitato simpatia (e non solo...), io poi non posso fare a meno di associare il suo nome e la sua fama alla canzone di Elio e le storie tese, dedicata al suo collega americano.
Ho già parlato del calo del desiderio e sicuramente ne parlerò ancora perché, scherzi a parte, è un problema che riguarda moltissime coppie e spesso fa parte di un circolo vizioso che porta ad allontanarsi sempre di più dal proprio partner. Ciò non toglie che possa essere affrontato con ironia, perché non bisogna essere necessariamente seri o seriosi per dare consigli utili, anzi! Aspettiamo fiduciosi l’inizio della trasmissione, io ho già preparato i popcorn! Poi mi dirà lui se devo comprare anche qualcos'altro! ;-)

Altri post sull'argomento:


4 commenti:

  1. mi raccomando avvisami che questa non voglio perderla!!!!! anche se il mio preferito è Trentalance !
    Mara

    RispondiElimina
  2. Trentalance ....l'amore mancato della mia vita :P
    concordo con Mara!

    RispondiElimina
  3. ahahahhahahaahahhahaahahahahahha! :D

    RispondiElimina