mercoledì 26 settembre 2012

A Londra sex toys insieme ai libri


Londra è una città sempre in fervore e passeggiare tra le strade di Soho significa respirare arte e libertà. Almeno io la vivo così ogni volta! Un quartiere all’insegna di arte, sesso e cultura... praticamente è casa mia!!! ;-) Tra una galleria d’arte, una libreria, uno strip club, mi va l’occhio su un’insegna, anzi su una strana accoppiata di insegne per lo stesso negozio: “Book Shop” e “Sex Shop”. Incuriosita vado in esplorazione (e chi mi ferma!) e in effetti la scritta non inganna: si tratta di una libreria, al cui piano inferiore ha un sexy shop. Della serie “mi servono un libro di poesie e un vibratore, trovo tutto nello stesso posto” ;-) In effetti l’idea non è affatto male ed è anche piuttosto gettonata visto che continuando nella mia passeggiata scopro che sono diversi i negozi che abbinano questi due generi.
Dieci e lode per questa accoppiata: se ci mettono anche colori e pennelli mi stabilisco lì dentro!





2 commenti: